La foto mi colpisce se io la tolgo dal suo solito bla-bla: tecnica, realtà, reportage, arte, ecc. Non dire niente, chiudere gli occhi, lasciare che il particolare risalga da solo alla coscienza affettiva.

(Roland Barthes)

Passione, professionalità, cortesia e simpatia sono alcune tra le qualità che contraddistinguono il team formato da Jan Verheyden, Daniele Sala, Francesca Baldi, Nicolò Guerra e Davide Comandù che documenteranno il vostro matrimonio con discrezione, cercando di eternare gli attimi vissuti nel giorno più importante della vostra vita.

Jan e Daniele, forti di una decennale amicizia, con Francesca, Nicolò e Davide hanno esplorato, con curiosità e dedizione, il mondo della fotografia, frequentando numerosi seminari e corsi di formazione, che hanno permesso loro di affinare una passione e trasformarla in una vera e propria professione.

Nel corso degli anni, Jan ha svolto vari workshop con professionisti di rilievo del settore, ed ha avuto il privilegio e l'onore di fotografare modelle d’eccezione maturando così un notevole bagaglio di esperienza.

Il team dispone di un'attrezzatura professionale top di gamma con la quale è certo di poter esaudire i vostri desideri, all'insegna della discrezione, serietà e disponibilità.