Il giorno delle nozze è un evento unico, e in quanto tale è essenziale affidarsi a persone professionali e qualificate che sappiano esaudire i vostri desideri e mettervi a vostro agio. La consapevolezza di essere fotografati può essere fonte di imbarazzo, pertanto la scelta di un fotografo che sappia anche creare un clima di serenità e naturalezza è un punto molto importante da non sottovalutare.
Se posare vi crea disagio, non preoccupatevi: solitamente Jan, Daniele, Francesca, Nicolò e Davide scattano nell’ombra, diventando ‘invisibili’, così da non alterare o influenzare la spontaneità di espressioni e gesti. L’empatia, la spontaneità e la contagiosa allegria del team, che percepirete già dal primo incontro, vi convinceranno che sono le persone giuste per sublimare il vostro matrimonio.
I loro obiettivi sapranno cogliere ed immortalare con maestria, originalità e passione i momenti più significativi del vostro giorno più bello, narrandolo in forma di reportage, con immagini di altissima qualità caratterizzate da colori dai toni accesi o da un profondo bianco e nero.
Inoltre è possibile richiedere l'uso di un drone, se non vi accontentate delle solite foto e se volete che il ricordo del vostro matrimonio sia un prodotto unico e originale attraverso angolature privilegiate, molto suggestive e scenografiche.